Translate it!

martedì 24 settembre 2013

Arrivederci...

Che dire...mi è concessa una lacrimuccia?

Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro e l'affetto dei miei colleghi mi ha sorpreso e commosso. Non avrei mai pensato che così tante persone facessero il tifo per me. Non mi sarei mai aspettata così tante email, incitazioni, incoraggiamenti, e "mi dispiace che te ne vai". Non avrei mai detto di aver lasciato il mio piccolo segno su quella grande lavagna.

Non avrei mai pensato che fosse così difficile andarsene.

Il word cloud qui sotto è stato creato con tutti i messaggi che ho ricevuto oggi. Non è un'idea mia, l'ho rubata ad una persona che ammiro molto, anche se non gliel'ho mai detto per bene. Avrei linkato il suo post ma non lo trovo più. Grazie Carlo, sei forte.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Crepi, grazie Daniele! Che dire, tu di certo con la tua splendida avventura mi hai ispirato... Non hai bisogno che ti auguri niente perché dalle foto che posti vedo che te la spassi ;) Grandissimo!

      Elimina
  2. un pò di tempo fa ho sentito una frase che quasi quotidianamente ripenso. voglio condividerla con te che sicuramente in questo momento ne hai bisogno: "Un uomo che è senza paura non può essere coraggioso.". Vai, e rendici fieri di te! A presto Linda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Allora io sono coraggiosissima :)
      Grazie per questa frase che mi sarà di ispirazione. Ce la metterà tutta!

      Elimina

Google Translator