Translate it!

giovedì 26 settembre 2013

Habemus casam!

Alcuni di voi lo avranno saputo dal vivo, ma adesso l'annuncio è ufficiale:

HO UNA CASA! :)

Ho trovato una stanza in un'appartamento troooppo carino in condivisione con una ragazza olandese. All'inizio saremo in tre, perché le ragazze sono state così gentili da accogliermi anche se la mia stanza non era ancora libera. Questo già dice tutto.
Ma non basta, H. (la ragazza da cui eredito la stanza) mi viene addirittura a prendere in aeroporto. È una ragazza fantastica, forte e positiva, con cui si è subito instaurato un bel rapporto, anche se non ci siamo mai viste. E per il primo finesettimana c'è già in programma una festa a cui mi ha invitato... Insomma, il mondo mi sta volendo davvero bene in questo periodo.

Sono davvero fortunata. Non sono ancora arrivata e già mi sento a casa.
Ovviamente a questo sentimento si mescola anche un po' di fifa...della novità, del clima, della lontananza dal mio amore. Per questo non vedo l'ora di partire, di dare l'ultimo strappo a questo cerotto, e dare inizio alla mia nuova vita. Anche se, via via che domenica si avvicina, non posso fare a meno di sentirmi un po' malinconica pensando alle piccole abitudini di tutti i giorni che perderò: la colazione coi colleghi, i pranzi conditi da risate, tornare a casa insieme a Giuseppe, cucinare per due e guardare un film abbracciati. Tutte cose che mi mancheranno da morire.

Mi consolo pensando a tutte le cose belle che mi sono successe e che stanno per succedermi, e guardando le foto della mia nuova casina. Ve ne posto una per soddisfare la vostra curiosità, ma prometto che appena arrivo farò un reportage fotografico dettagliato :)

Sul fronte "nuovi inquilini per il nostro appartamento a Bologna" ancora niente. Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato, girategli i miei contatti!

Linda


Nessun commento:

Posta un commento

Google Translator